Festa della Musica sul lungolago e nel borgo, in tanti a Laveno Mombello
L'evento è stato organizzato dall'amministrazione Comunale e dalla Pro loco con notevole successo
Una serata di festa, divertimento, balli e canti per celebrare la musica. In occasione della Festa della Musica, 21 giugno, Laveno Mombello si è animata con tantissimi eventi. Ben 20 postazioni nelle vie, borghi e suggestivi luoghi della lacustre cittadina, comprese le frazioni di Mombello e Cerro.
Venticinque affermati artisti di notevole calibro, dalle più vari età e coinvolgenti generi musicali si sono esibiti portando il loro spettacolo, incantando il pubblico che ha scelto la cittadina lacustre per trascorrere una serata diversa dal solito e dare il benvenuto all’estate. L’evento è stato organizzato dall’amministrazione Comunale e dalla Pro loco che hanno fortemente creduto e portato avanti il senso e l’organizzazione di questo evento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.