Pallacanestro Varese, Mastini e ora anche il Rugby: Dj Dos e Pisa conquistano lo sport varesino
I due si sono esibiti nella serata di ieri, giovedì 8 giugno, nel dj set organizzato dal collettivo 4 Season Collapse alla Festa del Rugby, che ha visto il palco dell'Aldo Levi di Giubiano spartito tra quattro grandi dj varesini

Dj Dos e Pisa sono il fenomeno musicale che in pochissimo tempo ha conquistato Varese. I due ragazzi hanno unito la loro passione per la musica allo sport e oltre a tante serate in discoteche e locali della città e Provincia, sono arrivati a collaborare con le più importanti squadre sportive della città: Pallacanestro Varese, Mastini Hockey e ora, anche Rugby Varese. I due infatti si sono esibiti nella serata di ieri, giovedì 8 giugno, nel dj set organizzato dal collettivo 4 Season Collapse alla Festa del Rugby, che ha visto il palco dell’Aldo Levi di Giubiano spartito tra quattro grandi dj varesini (dj Dos, Mr Marshmallow, dj Carlito e dj Lanfre) accompagnati proprio da quello che a tutti gli effetti è il “vocalist dello sport varesino” Pisa.
“Il fatto di conoscere tante persone ma anche di fare le cose con estrema spontaneità credo ci abbia fatto apprezzare e che ci abbia aperto delle porte che neanche noi ci saremmo immaginati – racconta Federico “Pisa” Pisanti – Ci chiamano in tanti posti, per tanti eventi, tutti bellissimi e lo sport è una di queste realtà che ci coinvolge sempre con piacere e con cui noi collaboriamo con piacere. Le opportunità che sono capitate con la Pallacanestro Varese, con i Mastini e adesso il Rugby Varese, sottolineano il fatto che il nostro legame con la città è sempre più forte e partecipare ad un evento così grande e importante come la Festa del Rugby per noi è la ciliegina sulla torta”.
E prosegue Dj Dos, Filippo Degli Abbati: “Lo scorso anno abbiamo suonato alla Festa ed è stato bellissimo, ce la siamo proprio goduta, però quest’anno l’emozione è stata tanta perché salire su quel palco per suonare ci ha reso spettatori con una postazione speciale. La Festa del Rugby è l’inizio dell’estate e anche in qualche modo un ritorno all’infanzia, quando la Festa del Rugby chiudeva in bellezza l’anno scolastico. Lavorare per Rugby e Basket mi riempie il cuore, mi piace davvero tanto lavorare con il mondo dello sport. Quest’anno è molto diverso dall’anno scorso ed è stato un piacere collaborare coi nostri amici di 4 Season Collapse che hanno organizzato la serata”.
La prima novità di questa estate dove potrete sentire Pisa e Dj Dos sarà al Mega Summer Party di Albizzate il 30 giugno.
Ma Dj Dos e Pisa hanno in programma ancora tanti eventi a Varese e Provincia. Tanti progetti, tanti posti dove esibirsi nei locali con cui i ragazzi ormai collaborano da tempo, ma anche progetti nuovi in diversi comuni della Provincia che si stanno muovendo per creare nuovi eventi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.