Parkour, falegnameria e food truck al parco Giotto coi ragazzi del progetto Galapagos di Busto Arsizio
L'idea è quella di prendersi cura della propria città. Insieme all'associazione Coartazione e ad altre realtà verranno realizzate delle panchine e degli sgabelli per il parco di Sant'Anna
Sabato 3 giugno presso il parco Giotto di Busto Arsizio si terrà un evento nel quartiere Sant’Anna, organizzato dai ragazzi del progetto Galapagos e dell’associazione Coartazione. La loro idea è quella di prendersi cura attivamente della propria città.
Per questa importante occasione, saranno allestiti dei “cantieri” di parkour con la collaborazione di Parkour Wave e di falegnameria con l’associazione T’immagini, dove saranno realizzate delle panchine e degli sgabelli che verranno donati al parco Giotto. La serata proseguirà con la possibilità di gustare del buon cibo ascoltando musica dal vivo ed infine, con la visione del cortometraggio “Il Cantiere” di Pietro Marcello.
Il progetto di cui Elaborando è capofila vede una forte partecipazione di diversi partners e dei comuni di Busto Arsizio, Fagnano Olona e Marnate. Per questo evento sarà presente l’assessore alla Politiche Giovanili Daniela Cerana ed è stata invitata anche la consigliera regionale con delega alle politiche giovanili Lara Magoni (in forse la sua presenza). L’evento si svolgerà in ogni caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.