Partita la 24ore della solidarietà con EcoRun per il centro Gulliver

Gli atleti si daranno il cambio sul percorso di 6 km che toccherà anche la sede di via Albani. Si raccolgono fondi per i nuovi arredi delle comunità

staffetta solidale ecorun gulliver 2023

È partita questa mattina, sabato, alle 12 la quarta edizione della 24ore staffetta solidale che proseguirà fino alle 12 di domani, domenica. L’organizzazione è di EcoRun Varese, storico partner del Centro Gulliver di via Albani.

Galleria fotografica

24ore di corsa per i nuovi arredi del centro Gulliver 4 di 5

Il percorso è di circa 6 km nel centro cittadino di Varese e toccherà anche la sede storica in Via Albani, 91.

Per partecipare, è richiesta una donazione minima di 10€ a sostegno del progetto “Tutti in piedi sul divano” per rinnovare gli arredi degli spazi comuni delle comunità nella sede vicina all’ippodromo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 24 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

24ore di corsa per i nuovi arredi del centro Gulliver 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.