Patrini a Bologna per fare la storia: contro la Fortitudo la finale scudetto
I malnatesi sabato 1 luglio giocheranno la gara decisiva che assegna il titolo di campioni del campionato Aibxc

La strada è stata lunga ma il traguardo ora è lì, a un passo. I Patrini Malnate sabato 1 luglio (ore 16.00 al “Leoni” di Casteldebole) avranno l’opportunità di riportare lo scudetto del campionato nazionale di baseball per ciechi in città.
Non sarà una gara facile: a Bologna gli avversari da superare saranno quelli della Fortitudo, unica squadra capace in questa stagione di battere i ragazzi di coach Boscardi. La sete di riscatto sarà però un motivo in più in casa malnatese per cercare la vittoria.
Servirà una prestazione attenta e concreta ai Patrini per battere i temibili avversari fortitudini, campioni in carica, primi in classifica nella stagione regolare e forti del fattore campo a favore. Ma il grande cuore della squadra malnatese sa fare la differenza e aiuta a superare anche gli ostacoli più complicati.
La finale sarà ripresa in diretta Streamyard e commentata dai due conduttori di BXC Stories, Matteo Comi e Adriano Chiesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.