Patrini a Bologna per fare la storia: contro la Fortitudo la finale scudetto

I malnatesi sabato 1 luglio giocheranno la gara decisiva che assegna il titolo di campioni del campionato Aibxc

Patrini Malnate - Leonessa Brescia 4-0

La strada è stata lunga ma il traguardo ora è lì, a un passo. I Patrini Malnate sabato 1 luglio (ore 16.00 al “Leoni” di Casteldebole) avranno l’opportunità di riportare lo scudetto del campionato nazionale di baseball per ciechi in città.

Non sarà una gara facile: a Bologna gli avversari da superare saranno quelli della Fortitudo, unica squadra capace in questa stagione di battere i ragazzi di coach Boscardi. La sete di riscatto sarà però un motivo in più in casa malnatese per cercare la vittoria.

Servirà una prestazione attenta e concreta ai Patrini per battere i temibili avversari fortitudini, campioni in carica, primi in classifica nella stagione regolare e forti del fattore campo a favore. Ma il grande cuore della squadra malnatese sa fare la differenza e aiuta a superare anche gli ostacoli più complicati.

La finale sarà ripresa in diretta Streamyard e commentata dai due conduttori di BXC Stories, Matteo Comi e Adriano Chiesa.

di
Pubblicato il 30 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.