Rimangono gravi le condizioni del ciclista ferito nell’incidente a Cadegliano

L'uomo, di 63 anni, è ancora in prognosi riservata, ricoverato in terapia intensiva al san Gerardo di Monza

ospedale san gerardo

È ancora ricoverato in rianimazione in prognosi riservata il ciclista di 63 anni sbalzato dalla sua bicicletta mentre percorreva la Statale 233 della Valganna a Cadegliano Viconago.

L’uomo è all’ospedale San Gerardo di Monza, trasportato in elisoccorso in condizioni critiche.

Il ciclista è stato sbalzato dalla sua bicicletta dopo l’impatto con una vettura che saliva dalla statale provenendo da Lavena Ponte Tresa, all’altezza dell’intersezione con la via Piacco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.