Ruba 600 euro di superacolici al supermercato ma viene arrestato per rapina

L'obiettivo del bengalese di 33 anni finito in manette era quello di rivenderli per ricavarne qualche soldo. Arrestato dai Carabinieri di Gallarate

arresto manette

Voleva rubare bottiglie di superalcolici per poi rivenderle ma il suo piano è fallito davanti ai tanti occhi che controllano le corsie dei supermercati e così è stato arrestato per rapina impropria. Un uomo di 33 anni, originario del Bangladesh, è stato processato con rito direttissimo questa mattina, martedì, dopo che nella giornata di ieri era stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Gallarate.

I militari, infatti, erano intervenuti in un supermercato della città dove il 33enne aveva cercato di portare all’esterno 600 euro di liquori, naturalmente senza pagare e strattonando chiunque tentasse di fermarlo. Proprio per questi tentativi di liberarsi dagli addetti alla sicurezza il reato ipotizzato è passato da furto a rapina, che prevede una pena ben più pesante.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 13 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.