Sabato 24 giugno taglio del nastro per la nuova ciclopedonale della Valle del Lanza

Per questa occasione Provincia di Varese promuove una camminata aperta a tutti e gratuita, compresa di spostamenti in treno. Tutte le informazioni per partecipare

ti ciclo via valle del lanza malnate cantello

Proseguono le iniziative “Bike&Walk: fare mobilità leggera in provincia di Varese e oltre” organizzate nell’ambito del progetto del progetto “Ti ciclo via”  (finanziato dal Programma UE Interreg Italia – Svizzera).

Dopo il successo del convegno Bike&Walk, che ha visto la partecipazione attiva di oltre 140 persone, e la proiezione “Vaingiro” ai Giardini Estensi di Varese, Provincia di Varese, in collaborazione con il Comune di Varese e di Malnate e tutti gli altri partner di progetto, si prepara ad inaugurare – sabato 24 giugno – la nuova pista ciclopedonale della Valle del Lanza. 

PROGRAMMA

24 giugno – ore 9:00, una camminata alla scoperta della Valle del Lanza lungo la nuova pista ciclopedonale. La partecipazione è gratuita e comprende anche gli spostamenti in treno

Ore 9:00 ritrovo ai Giardini Estensi
Ore 10:16 treno per Malnate
Ore 10:30 breve sosta in comune a Malnate
Ore 10:45 partenza per Mulino del trotto
Ore 12:00 inaugurazione ciclabile
Ore 13:00 rinfresco
Ore 14:00 partenza e cammino per Ligurno e poi Gaggiolo
Ore 16:11 rientro in treno per Varese.

Per partecipare è necessario registrarsi compilando il seguente modulo di iscrizione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.