Sei vittorie per il Boxe Team Camacho sul ring di Mornago

Tutto esaurito per la riunione organizzata sabato 24: di Antonello e Luna le vittorie più rilevanti della serata

aaron luna pugilato boxe team camacho 2023

Davanti al tutto esaurito nella palestra comunale di Mornago, sabato sera è andata in scena “La notte della boxe” organizzata dal Boxe Team Camacho con un totale di undici incontri tra pugili dilettanti, nove dei quali hanno visto impegnati gli atleti della squadra di casa.

Il risultato più rilevante è quello colto da Fabio Antonello che nei 60 Kg ha avuto la meglio ai punti su Riccardo Bignami, atleta del team Hage fresco della cintura Lombardia della categoria. L’altro successo di prestigio è stato ottenuto da Aaron Luna (nella foto di A. Fisco) che ha superato (nei 62,5 Kg) il bravo Jason Mannella della New Boxe Order, altro combattimento che ha mostrato qualità tecniche e infiammato il pubblico.

In tutto sono sei le vittorie dei padroni di casa: oltre a quelle di Antonello e Luna sono arrivate quelle di Cataldo Facente, di Sofia Scialpi nel match femminile, di Stefano Colucci e di Salah Marouane che ha impiegato due sole riprese per mandare al tappeto l’avversario e ottenere un successo per KO. Due i pareggi, per il debuttante Nicola D’Amuri e per Semri Youness mentre Pablo Robbiani ha faticato a trovare le misure ed è stato battuto ai punti dal biellese Rinaldi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.