Si spacca la giunta di Laveno Mombello: Iodice si è dimesso
Dopo la decisione del sindaco Luca Santagostino di rimescolare la giunta, l'ex vicesindaco e assessore alla Cultura ha presentato le sue dimissioni

Mario Iodice ha presentato le sue dimissioni dalla maggioranza di Laveno Mombello. A pochi giorni dalla decisione del sindaco Luca Santagostino di rimescolare la giunta, l’ex vicesindaco e assessore alla Cultura ha deciso di abbandonare la maggioranza. Le dimissioni sono state presentate il 6 giugno.
«Come spiegato nel comunicato precedente ho deciso di fare un cambio di deleghe, anche per delle criticità emerse – sottolinea il sindaco Luca Santagostino -. Deleghe che però non sono state accettate da Iodice che ha deciso di dimettersi. Il lavoro della giunta è saldo e andrà avanti con gli obiettivi che ci siamo prefissati».
Il sindaco Luca Santagostino aveva deciso la riassegnazione di alcune deleghe con la nomina di Vice Sindaco all’assessore Fabio Bardelli, a Barbara Sonzogni, assessore allo Sport e al Terzo Settore, l’assegnazione della delega al Turismo. A Mario Iodice già titolare delle deleghe a Iniziative culturali, Pubblica Istruzione e Commercio si era aggiunta la delega a MIDeC, Museo diffuso e valorizzazione dell’Artigianato ceramico. Quest’ultime ora andranno in capo al sindaco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.