Skorpions per la storia: contro i Panthers per sognare l’ItalianBowl

A Parma i varesini giocheranno la semifinale del campionato Ifl provando a raggiungere la finale di Toledo, Usa

Skorpions Varese - Rhinos Milano 17-7

Un passo alla volta: dopo aver raggiunto i playoff e aver vinto il primo turno contro i Rhinos Milano, gli Skorpions Varese si giocheranno il tutto per tutto in semifinale per raggiungere l’ultimo atto, il più importante: l’ItalianBowl di Toledo, negli Usa.

Domenica 18 giugno (ore 16 allo stadio “Tardini”) i varesini saranno ospiti a Parma dei Panthers, che partono con i favori del pronostico dopo aver chiuso la stagione regolare al primo posto, avendo scavalcato i Guelfi Firenze all’ultima giornata.

In casa Skorpions, invece, molto dipenderà dalla possibilità di scendere in campo del quarterback Calvin Brownholtz, colpito duro e uscito malconcio dall’ultima sfida contro i Rhinos. La squadra di coach Nick Holt non ha però intenzione di lasciare il passo facilmente, puntando come una settimana fa sulla solidità difensiva. Il sogno è a un passo, e i varesini non vogliono svegliarsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.