Varese

Stand Un Comedy a Varese con i Comici Estensi

Ai Giardini Estensi saliranno sul palco i quattro giovani comici Carmine Del Grosso, Sandro Cappai, Giordano Folla, in qualità di presentatore, e il varesino Lorenzo Deiana

03 Luglio 2023

Dopo il successo dell’evento della scorsa estate, lunedì 3 luglio torna a Varese la stand up comedy, con lo spettacolo Comici Estensi, che porta sul palco monologhi irriverenti, comicità senza scenografia e improvvisazione teatrale.

Si alterneranno, a partire dalle ore 21.00 nello spazio della tensostruttura dei Giardini Estensi, i quattro giovani comici Carmine Del Grosso, Sandro Cappai, Giordano Folla, in qualità di presentatore, e il varesino Lorenzo Deiana.

«Un evento che nella sua versione d’esordio durante la scorsa estate è riuscito a coinvolgere un pubblico di circa 500 persone – dice il consigliere con delega alle Politiche giovanili Matteo Capriolo –. Uno spettacolo che è pensato, organizzato e rivolto ai giovani, attraverso un genere che sta prendendo sempre più piede riuscendo a coinvolgere soprattutto ragazzi e ragazze. Un appuntamento che così va ad ampliare ancora di più l’offerta culturale cittadina».

L’ evento è organizzato da Guerrilla Comedy & The Comedy Club, in collaborazione con il Comune di Varese. I biglietti sono acquistabili su DICE

29 Giugno 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.