Tir si ribalta all’uscita di Busto Arsizio dell’A8, il rimorchio finisce nella caserma Nato
Il mezzo pesante si è ribaltato sul curvone che costeggia un tratto di recinzione della caserma causando l'interruzione della circolazione. Ferito il conducente, mezzi di soccorso e recupero al lavoro

Un mezzo pesante si è ribaltato sulla rampa di uscita dall’A8 all’altezza di Busto Arsizio che immette sulla superstrada 336 di Malpensa, in direzione Varese.
Una persona di 33 anni, che conduceva il mezzo, è rimasta ferita e sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale che ha chiuso l’uscita, i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno (in codice verde, quindi non dovrebbe essere grave) e l’automedica.
L’autocisterna si è ribaltata sul curvone che lambisce la caserma Nato Ugo Mara, sfondando il guardrail e finendo col rimorchio nella scarpata laterale.
La cisterna trasporta sostanze chimiche non pericolose e allo stato attuale non si registrano sversamenti.
Le operazioni di recupero del mezzo, affidate ad una ditta privata, potrebbero richiedere tempo quindi si sconsiglia di passare da quel tratto.
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.