Tragedia a Santa Caterina del Sasso, turista muore appena sbarcato dal battello

Malore fatale per un turista straniero che era appena approdato: il decesso è stato constatato sul posto

Santa Caterina, foto di Marzia Malesani

Un turista straniero di 75 anni è deceduto, per un improvviso malore, a Santa Caterina del Sasso, sul Lago Maggiore: è avvenuto oggi, venerdì 9 giugno, pochi minuti prima delle 10, all’imbarcadero che serve il convento medievale sul Lago Maggiore (in territorio di Leggiuno).

Il turista era appena sbarcato dal battello della Navigazione Laghi, la corsa delle 9.50 che risale il lago: sul posto sono intervenute ambulanza della Croce Rossa di Gavirate e automedica, il personale sanitario ha raggiunto l’uomo ma per lui non c’è stato nulla da fare, il decesso è stato constatato sul posto.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.