Tre autogru per rimuovere l’autocisterna ribaltata in autostrada a Busto Arsizio

Si sono concluse poco prima delle 17 le lunghe e complesse manovre dei Vigili del fuoco per il recupero dell'autocisterna che questa mattina si è ribaltata sul raccordo autostradale di Busto Arsizio, con una parte del grosso autoarticolato finita nel sedime della Caserma Nato

Si sono concluse poco prima delle 17 le lunghe e complesse operazioni di recupero dell’autocisterna che questa mattina si è ribaltata sul raccordo autostradale di Busto Arsizio, con una parte del grosso autoarticolato finita nel sedime della Caserma Nato.

Galleria fotografica

Le operazioni per rimuovere l’autocisterna ribaltata 4 di 8

I lavori di recupero sono stati particolarmente complessi visto il peso del mezzo incidentato e la posizione dello stesso.

Per recuperare il camion e il suo rimorchio sono state impiegate tre autogru: una dei Vigili del fuoco e due di una ditta specializzata.

Alle 17 il raccordo risulta ancora chiuso in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di ripristino.

Tir si ribalta all’uscita di Busto Arsizio dell’A8, il rimorchio finisce nella caserma Nato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le operazioni per rimuovere l’autocisterna ribaltata 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.