Ultimi giorni per Viva Magenta
Chiude domenica l'esposizione color magenta a Palazzo Verbania

Ancora pochi giorni per visitare la mostra collettiva dell’Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese “Viva Magenta, color of the year 23”, a Palazzo Verbania di Luino. La scorsa domenica ha ospitato un’evento coinvolgente di arte, poesia, musica e danza. Nella suggestiva terrazza sul Lago Maggiore gli scrittori Dino Azzalin, Gaetano Blaiotta, Katia Catalano, Maria Elena Danelli, Valentina Pallotta, Sandro Sardella, Valentina Vanetti, Maria Viola e Antonella Visconti hanno letto le loro composizioni. La lettura è stata accompagnata dalle splendide coreografie di Silvana Bazzi e dalle musiche composte ed eseguite al piano da Sofia Neri, ricche di contenuti e rimandi filosofici. Il numeroso e attento pubblico presente ha sottolineato con vivi e prolungati applausi le varie fasi dell’esibizione.

Gli intervenuti hanno potuto ammirare le opere dei pittori Emilio Corti, Christian Cremona, Francesco Cucci, Franca D’Alfonso, Gilberto Facchinetti, Daniele Garzonio, Luisa Garzonio, Giovanni La Rosa, Lorenzo Luini, Luca Missoni, Serena Moroni, Franca Munafò, Ferdinando Pagani, Maria Letizia Palamà, Giancarlo Pozzi, Antonio Quattrini, Marco Saporiti, Sandro Sardella, Dario Zaffaroni e le opere plastiche di Gabriella Barioni, Anna Bernasconi, Marialuisa Bossi, Francesco Buda, Ignazio Campagna e Irene Cornacchia.
La mostra si potrà visitare fino a Domenica 25 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.