Castelveccana
Un concerto di pianoforte al golfo di Caldè
Lo organizza il Comune di Castelveccana, nel dare il benvenuto alla stagione estiva ed accogliere i turisti in un clima di condivisione e svago con la cittadinanza locale, organizza per la serata di sabato 1 luglio

Il Comune di Castelveccana, nel dare il benvenuto alla stagione estiva ed accogliere i turisti in un clima di condivisione e svago con l’intera cittadinanza locale, organizza per la serata di sabato 1 luglio un concerto per pianoforte nella splendida cornice del golfo di Caldè.
Il concerto sarà eseguito dal maestro Marco Marcuzzi rinomato pianista ed autore di diversi romanzi ambientati nel luinese; in scaletta sono previsti brani di Chopin, Liszt, Debussy, Clayderman, Mancini, Jarre e altra musica d’autore che ben si adattano alla particolarità del luogo, tra i più romantici del Lago Maggiore.
Il recital pianistico “Musique pur la nuit” si terrà la sera di sabato 1 luglio a Caldè, con inizio alle ore 21. Qualora le condizioni meteorologiche non fossero favorevoli, l’evento si terrà al riparo nella vicina struttura della Pro Loco.