Varese Campo dei Fiori per auto storiche, le chiusure stradali in città

Il Comune ha disposto alcuni provvedimenti viabilistici per sabato 24 giugno in occasione dell'evento dedicato alle vetture d'epoca

Coppa dei Tre Laghi e Varese - Campo dei Fiori 2020

L’arrivo in città dell’elegante carovana di vetture che prendono parte alla Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori per auto storiche porta con sé alcune chiusure stradali nei prossimi giorni per quanto riguarda il centro storico e altre zone della Città Giardino.

I provvedimenti cominciano venerdì 23: dalle 19 alle 24 è istituito il divieto di transito in via Campo dei Fiori nel tratto tra largo Schiavetta e il termine della via stessa.

Sabato 24 dalle 7 sino all’una di notte il divieto di transito riguarda via Volta (dove le vetture vengono schierate prima della partenza). Sempre sabato tra le 7 e le 19,30 saranno chiuse al traffico veicolare Piazza Monte Grappa e via Marcobi; tra le 19,30 e l’una la chiusura coinvolgerà anche il trasporto pubblico che sarà deviato su altri percorsi.

Infine tra le 19,30 di sabato e l’una di notte di domenica il Comune ha istituito anche il divieto di transito su Corso Moro.

Storia e motori: è il fine settimana della Varese-Campo dei Fiori

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.