Vedano Olona diventa fluo e si illumina per la Notte degli Artisti
Sabato 15 luglio dalle 19 alle 24 in tutto il paese negozi e locali aperti, fluo party, animazioni, street food e parata di robot luminosi
Grandi preparativi in corso a Vedano Olona per una nuova edizione della Notte degli Artisti, la “mezzanotte bianca” organizzata da alcuni anni da Comune e Pro loco con il contributo dei commercianti vedanesi.
L’appuntamento è per sabato 15 luglio per una notte pazza che a partire dalle 19 e fino alle 24 riempirà il paese di attrazioni, animazioni, musica, bancarelle e proposte gastronomiche. Quest’anno il tema sarà davvero divertente: un fluo party che illuminerà la notte con mille colori, mentre per le strade sfilerà la “Parata Roboled” con robot luminosi (nella foto) dall’effetto molto scenografico. Unirsi alla festa più colorata dell’estate sarà facilissimo per tutti: basta una maglietta fluorescente, o bianca ma con accessori fluo, e il gioco è fatto, come si può vedere nel video promozionale girato qualche giorno fa in paese.
Il programma della serata è ricchissimo di appuntamenti: ci saranno tutti i negozi aperti fino alle 24, spettacolari combattimenti di spade laser, street food e proposte, bancarelle, aperitivi e cocktail con musica, body painting, laboratori artistici, sfilate e persino acconciature fluo per chi non ama passare inosservato.
Qui trovate la locandina con tutto il programma della mezzanotte bianca (e fluo) di Vedano Olona
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.