Venegono Inferiore
Venegono Inferiore come la “Foresta di Sherwood” col Festival della fiaba
Un appuntamento per grandi e piccoli sabato 1 luglio al Seminario arcivescovile di Venegono Inferiore

L’Amministrazione comunale di Venegono Inferiore, organizza sabato 1 luglio, dalle 17.30, il “Festival della fiaba”. L’evento è stato realizzato in collaborazione con l’Associazione Oplà, grazie al contributo della Fondazione Cariplo che ha finanziato il bando “Sulle ali della cultura”.
Nella splendida cornice del Seminario arcivescovile di Venegono Inferiore in via Papa Pio XI, 14 che si trasformerà per l’occasione ne “La Foresta di Sherwood”, aspettiamo tutti i bambini di età compresa tra i 6 e i 11 anni per vivere questa avventura da protagonisti. In questo spettacolo itinerante, alla scoperta del magico mondo di Robin Hood, i partecipanti saranno condotti dai personaggi della celebre fiaba in un percorso a tappe all’interno del parco per aiutare Robin Hood, giocando con gli attori di Oplà Teatro. L’animazione durerà circa un’ora.
Saranno presenti anche stand gastronomici, intrattenimenti ed animazione per tutti. Evento gratuito con iscrizione obbligatoria compilando il form di prenotazione