Vincenzo Quagliata nominato vicepresidente della società dei rifiuti SAP di Lonate Pozzolo

Succede nell'incarico a Modesto Verderio che si è dimesso nel corso dell'ultima assemblea

Lonate Pozzolo generica

L’amministrazione comunale di Lonate Pozzolo ha indicato il successore di Modesto Verderio alla guida della società SAP, l’azienda dei rifiuti che serve Lonate, Ferno e Malpensa.

È Vincenzo Quagliata nominato propio nuovo rappresentante e Vicepresidente della società stessa. A Quagliata sono state conferite le medesime deleghe del dimissionario Verderio al quale subentra per il mandato residuo di un anno.

«Al Sig. Quagliata facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro – il commento dell’amministrazione di Lonate Pozzolo –  Confidiamo nelle sue capacità di mediazione per poter ricucire i rapporti, fortemente incrinati dalla precedente amministrazione, con l’altro socio, il Comune di Ferno, oltre che con i dipendenti stessi. Il rapporto con le maestranze è stato negli ultimi mesi molto teso, sfociando anche in uno sciopero, primo nella storia della municipalizzata. Sul tavolo di SAP vi sono molte altre questioni, dalla raccolta dei rifiuti alla possibile fusione con AGESP. Al momento tutte le strade restano aperte, anche perché non vi sono ancora tutti gli elementi necessari per prendere una decisione definitiva».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.