A Besano Poste italiane inaugura il primo ufficio con i servizi Inps della provincia di Varese

Sarà inaugurato giovedì 27 luglio l’Ufficio postale del piccolo centro della Valceresio, che dopo la ristrutturazione è entrato a far parte del progetto Polis che punta a trasformare gli uffici postali nella casa dei servizi digitali

Besano - Ufficio postale

Sarà inaugurato domani, giovedì 27 luglio alle 11, il nuovo ufficio postale di Besano, il primo della provincia di Varese con i servizi Inps.

L’Ufficio postale del piccolo centro della Valceresio, recentemente ristrutturato,  fa parte del progetto Polis, che punta a trasformare gli uffici postali nella casa dei servizi digitali, uno sportello unico con l’obiettivo di rendere semplice e veloce l’accesso alla Pubblica amministrazione in 7.000 comuni al di sotto dei 15mila abitanti.

All’inaugurazione saranno presenti il sindaco di Besano Leslie Mulas, il direttore provinciale dell’Inps dottoressa Balzano e per Poste italiane Luca Rizzo, direttore della filiale di Varese e Federico Sichel, responsabile delle relazioni istituzionali Macro Area Nord Ovest.

Riaperto dopo la ristrutturazione l’Ufficio postale di Besano

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.