“A la Gabbia”, il 24enne difensore di Fagnano Olona passa dal Milan al Villarreal
Presentazione simpatica che gioca sul cognome del centrale, in prestito per un anno nella società spagnola dove troverà l'ex portiere rossonero Pepe Reina
Il difensore del Milan Matteo Gabbia, originario di Fagnano Olona, nel Varesotto, lascia il club rossonero dove è cresciuto e va in prestito per un anno in Spagna, al Villarreal, dove troverà un altro ex rossonero, il portiere Pepe Reina.
Gabbia, classe 1999, difensore centrale, ha giocato 37 partite nel Milan dal 2019 al 2023 togliendosi anche la soddisfazione di segnare un gol in Champions League, il primo e unico con la maglia rossonera, il 25 ottobre 2022 aprendo le marcature nel successo per 4-0 in casa della Dinamo Zagabria.
Per la presentazione la società spagnola ha pensato ad una grafica che gioca sul cognome del calciatore: “A LA GABBIA”, si legge nel tweet ufficiale del Villarreal, con il buon Matteo che esce da una serranda aperta a metà (nella foto).
Un’occasione per mettersi in evidenza e provare a mettere minuti nelle gambe ed esperienza per poi tornare più forte alla casa madre. In bocca al lupo a lui, dal Varesotto lo seguiremo con attenzione.
A LA GABBIA. pic.twitter.com/Tl0h0khPHO
— Villarreal CF (@VillarrealCF) July 26, 2023
Ahora sí: BIENVENIDOS. pic.twitter.com/aF2gDvQEM6
— Villarreal CF (@VillarrealCF) July 26, 2023
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.