“A la Gabbia”, il 24enne difensore di Fagnano Olona passa dal Milan al Villarreal

Presentazione simpatica che gioca sul cognome del centrale, in prestito per un anno nella società spagnola dove troverà l'ex portiere rossonero Pepe Reina

Generico 24 Jul 2023

Il difensore del Milan Matteo Gabbia, originario di Fagnano Olona, nel Varesotto, lascia il club rossonero dove è cresciuto e va in prestito per un anno in Spagna, al Villarreal, dove troverà un altro ex rossonero, il portiere Pepe Reina.

Gabbia, classe 1999, difensore centrale, ha giocato 37 partite nel Milan dal 2019 al 2023 togliendosi anche la soddisfazione di segnare un gol in Champions League, il primo e unico con la maglia rossonera, il 25 ottobre 2022 aprendo le marcature nel successo per 4-0 in casa della Dinamo Zagabria.

Per la presentazione la società spagnola ha pensato ad una grafica che gioca sul cognome del calciatore: “A LA GABBIA”, si legge nel tweet ufficiale del Villarreal, con il buon Matteo che esce da una serranda aperta a metà (nella foto).

Un’occasione per mettersi in evidenza e provare a mettere minuti nelle gambe ed esperienza per poi tornare più forte alla casa madre. In bocca al lupo a lui, dal Varesotto lo seguiremo con attenzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.