“A Masnago non ci sono spettatori”, è pronta la campagna abbonamenti della Openjobmetis

La prima fase sarà dal 13 al 15 luglio e dal 20 al 22 luglio: gli abbonati 22-23 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo conveniente

Openjobmetis Varese - Bertram Yachts Tortona 88-89

“A Masnago non ci sono spettatori. Perché? Semplice, perché siamo tutti una squadra”. Parte da una frase ad effetto la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024 della Pallacanestro Varese.

«Nasce sul vero valore del club biancorosso – spiega la nota della società – il nuovo concept della campagna abbonamenti 2023-24: i suoi tifosi e con essi la passione che ogni domenica esprimono dagli spalti del Lino Oldrini; la stessa passione che, lo scorso anno, si è tradotta in dodici soldout consecutivi e che rappresenta il vero segreto di una squadra che è un tutt’uno con il proprio pubblico e che, insieme ad esso, è capace sempre di gettare il cuore oltre l’ostacolo».

QUANDO:
PRIMA FASE dal 13 al 15 luglio e dal 20 al 22 luglio: gli abbonati 22-23 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo conveniente. I nuovi abbonati potranno acquistare la propria tessera a prezzo pieno.
SECONDA FASE a settembre con modalità e tempistiche che saranno comunicate successivamente.

DOVE:
Palasport Lino Oldrini (Piazzale Gramsci, Varese);
Online cliccando QUI (il link sarà attivo dalle ore 16:00 di giovedì 13 luglio). Le tessere potranno poi essere ritirate nelle date di campagna abbonamenti oppure alla prima partita di campionato presso la cassa accrediti.

ORARI:
Giovedì 13 e venerdì 14 luglio dalle 16:00 alle 19:00;
Sabato 15 luglio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00;
Giovedì 20 e venerdì 21 luglio dalle 16:00 alle 19:00;
Sabato 22 luglio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Per facilitare e velocizzare la sottoscrizione dell’abbonamento scarica e compila il modulo che trovi QUI.

Per maggiori informazioni scrivere una mail a biglietteria@pallacanestrovarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.