“A Masnago non ci sono spettatori”, è pronta la campagna abbonamenti della Openjobmetis
La prima fase sarà dal 13 al 15 luglio e dal 20 al 22 luglio: gli abbonati 22-23 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo conveniente

“A Masnago non ci sono spettatori. Perché? Semplice, perché siamo tutti una squadra”. Parte da una frase ad effetto la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024 della Pallacanestro Varese.
«Nasce sul vero valore del club biancorosso – spiega la nota della società – il nuovo concept della campagna abbonamenti 2023-24: i suoi tifosi e con essi la passione che ogni domenica esprimono dagli spalti del Lino Oldrini; la stessa passione che, lo scorso anno, si è tradotta in dodici soldout consecutivi e che rappresenta il vero segreto di una squadra che è un tutt’uno con il proprio pubblico e che, insieme ad esso, è capace sempre di gettare il cuore oltre l’ostacolo».
QUANDO:
PRIMA FASE dal 13 al 15 luglio e dal 20 al 22 luglio: gli abbonati 22-23 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo conveniente. I nuovi abbonati potranno acquistare la propria tessera a prezzo pieno.
SECONDA FASE a settembre con modalità e tempistiche che saranno comunicate successivamente.
DOVE:
Palasport Lino Oldrini (Piazzale Gramsci, Varese);
Online cliccando QUI (il link sarà attivo dalle ore 16:00 di giovedì 13 luglio). Le tessere potranno poi essere ritirate nelle date di campagna abbonamenti oppure alla prima partita di campionato presso la cassa accrediti.
ORARI:
Giovedì 13 e venerdì 14 luglio dalle 16:00 alle 19:00;
Sabato 15 luglio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00;
Giovedì 20 e venerdì 21 luglio dalle 16:00 alle 19:00;
Sabato 22 luglio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Per facilitare e velocizzare la sottoscrizione dell’abbonamento scarica e compila il modulo che trovi QUI.
Per maggiori informazioni scrivere una mail a biglietteria@pallacanestrovarese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.