A Sesto Calende “La moda sfila a Palazzo”
Appuntamento sabato 1 luglio, dalle 21 nel cortile del Palazzo Comunale

Moda sotto le stelle, nella cornice del Cortile del Palazzo Comunale di Sesto Calende. Sabato 1 luglio, dalle 21, è in programma “La moda sfila a Palazzo“. Una organizzazione tutta al femminile affidata alla Consigliera Loredana Sanga che ha avuto la capacità di chiamare a raccolta tante e diverse attività a sostegno di questa iniziativa che torna, dopo anni di assenza, regina della Città. A presentare questa ci sarà Susy Milani che porterà in passerella la verve che l’ha contraddistinta nella stagione, da poco conclusa, di ‘Quelle delle 7’, il format radiofonico che ci ha tenuto compagnia ogni venerdì sera su Radio Village Network.
Al suo fianco per le musiche ci sarà il fido DJ MAUZ. Non mancherà nulla per una serata leggera, semplice ed all’insegna della moda dove i protagonisti non saranno solo i capi e gli accessori ma le stesse modelle, alcune di queste, per la prima volta, si cimenteranno in questa impresa. Un evento capace di raccogliere il patrocinio del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino, di ConfCommercio Gallarate Malpensa e della Pro Sesto Calende. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.