A Varese riaperta via Tasso, da mercoledì 26 passano anche i bus
Chiuso il cantiere da Cartabbia a Capolago, la linea A riprenderà le fermate da mercoledì 26

Mentre si spostano sul raccordo autostradale le chiusure del cantiere per la rotonda di Largo Flaiano, riaprendo a doppio senso viale Borri a Varese, un altro cantiere si è chiuso nel fine settimana: quello di via Tasso, che da Cartabbia va verso Capolago, ora libera e percorribile per intero.
Da mercoledì 26 luglio, inoltre verrà ripristinato il percorso regolare della linea A delle linee urbane di Autolinee Varesine, con le relative fermate di via Torquato Tasso che sono state sospese in occasione della chiusura della strada per lavori. Come tutte le linee urbane, anche tale linea seguirà l’orario Ridotto previsto in questo periodo dell’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.