A Varese riaperta via Tasso, da mercoledì 26 passano anche i bus

Chiuso il cantiere da Cartabbia a Capolago, la linea A riprenderà le fermate da mercoledì 26

generiche

Mentre si spostano sul raccordo autostradale le chiusure del cantiere per la rotonda di Largo Flaiano, riaprendo a doppio senso viale Borri a Varese, un altro cantiere si è chiuso nel fine settimana: quello di via Tasso, che da Cartabbia va verso Capolago, ora libera e percorribile per intero.

Da mercoledì 26 luglio, inoltre verrà ripristinato il percorso regolare della linea A delle linee urbane di Autolinee Varesine, con le relative fermate di via Torquato Tasso che sono state sospese in occasione della chiusura della strada per lavori.  Come tutte le linee urbane, anche tale linea seguirà l’orario Ridotto previsto in questo periodo dell’anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.