Abbonamenti Pallacanestro Varese in crescita, +30% nella prima fase

"Dopo l’entusiasmo dell’anno appena trascorso, sfociato in 12 partite consecutive con il palazzetto sold out, è per noi motivo di orgoglio la dimostrazione di continuo affetto ricevuto", commenta la società

Generico 24 Jul 2023

Pallacanestro Varese è felice di comunicare che, dopo la prima fase di campagna abbonamenti “A Masnago non ci sono spettatori”, il numero di tessere sottoscritte in vista della stagione 2023 – 2024 ha registrato un aumento del 30% rispetto a quella passata.

«Dopo l’entusiasmo dell’anno appena trascorso, sfociato in 12 partite consecutive con il palazzetto sold out, è per noi motivo di orgoglio la dimostrazione di continuo affetto ricevuto – comunica la società -. Ringraziamo i tifosi per la passione dimostrata verso i colori biancorossi durante queste settimane e ricordiamo che, per chi ancora non lo avesse fatto, sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento online in ogni momento e fisicamente da settembre (date e modalità saranno comunicate prossimamente)».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.