Al Bodio Summer Fest arrivano i Vallanzaska (e non solo)
Al campo sportivo di Bodio Lomnago due giorni di musica dal vivo, dj-set, birra a fiumi, stand gastronomico, espositori e molto altro

Appuntamento per venerdì 7 e domenica 8 luglio con la prima edizione di Bodio Summer Fest. Al campo sportivo di Bodio Lomnago due giorni di musica dal vivo, dj-set, birra a fiumi, stand gastronomico, espositori e molto altro.
Si inizia venerdì 7 luglio con i Vallanzaska. La storica ska band milanese torna in provincia di Varese dopo tempo per un live che ripercorrerà i grandi classici della sua carriera; da “Spaghetti Ska” fino a “Cheope” passando per “Reggaemilia”, il divertimento è assicurato! Dopo il concerto si continua a ballare con Trashmilano e i grandi successi degli anni ‘80/’90/’00 rigorosamente su vinile originale, intervallati dalle incursioni chitarristiche di Loste.
Sabato 8 luglio sarà invece la volta del rock indipendente e vedrà protagonisti della serata gli Elephant Brain. La band perugina, vera rivelazione del genere in Italia, è in tour per promuovere il nuovo album “Canzoni da Odiare”, che li ha portati ad effettuare un lungo tour invernale condito da parecchi sold-out nei maggiori club della Penisola. In apertura i Cuore di Cane e i Madline.
Campo Sportivo – via Monte Grappa, Bodio Lomnago (VA)
Inizio serate ore 21,00 – ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.