Al Gaggetto di Laveno Mombello arriva il Luna Park
Da venerdì 4 a lunedì 21 agosto 2023 le 41 attrazioni arrivano sul lungolago lavenese
Da venerdì 4 a lunedì 21 agosto 2023 a Laveno torna il luna park, con le sue tradizionali luci e colori tanto amati da grandi e piccini. Il Luna Park Iper Gomme Laveno, che quest’anno conta 41 attrazioni e food truck, è situato sul lungolago in Località Gaggetto di Laveno Mombello. L’inaugurazione della struttura è prevista per venerdì 4 agosto, alle 20.30, orario in cui apriranno ufficialmente le porte del Luna Park Iper Gomme Laveno. Per tutta la serata, fino all’1 di notte, i visitatori avranno 1 euro di sconto su ciascuna attrazione.
«Da decenni il Luna Park caratterizza le estati di Laveno Mombello, inserendosi con i suoi colori e con quel sapore d’estate – afferma Fabio Bardelli, vicesindaco del Comune di Laveno Mombello – Siamo sicuri che nel contesto di questo importante mese di agosto che vedrà i festeggiamenti per il 60º anniversario del Ferragosto Lavenese, celebrato in più giornate con la Proloco regista, anche il Luna Park si caratterizzerà quale attrattiva per il paese, per i commercianti e per i turisti».
Tra le 41 attrazioni presenti, due sono le novità di quest’anno: il Rock and Roll, un braccio meccanico oscillante che regala tre minuti di pura adrenalina, e il Top Spin, una piattaforma dondolante e rotante sorretta da due bracci motorizzati. «Dopo la tappa di Luino siamo felici di fare ritorno a Laveno – commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del luna park – saranno oltre due settimane di divertimento, emozioni e adrenalina. Per la prima sera abbiamo pensato a uno sconto speciale per i visitatori, ma non mancheranno altre iniziative dedicate alla cittadinanza che sveleremo in seguito. Torniamo con due attrazioni novità del 2023, già apprezzate in altre città d’Italia e che siamo sicuri regaleranno forti emozioni al pubblico di Laveno. Siamo anche molto felici di avere come partner Iper Gomme, un’attività professionale e storica della zona».
«Siamo entusiasti e orgogliosi di aver reso l’edizione di quest’anno del “mitico” luna park completamente dedicata a Iper Gomme – spiegano Riccardo Ontani e Barbara Bini di Ipergomme Besozzo – Non mancheranno le sorprese: per la serata più magica dell’estate, il 10 agosto, si potranno esprimere desideri anche senza aspettare le stelle cadenti. Il luna park si vestirà di magia e ci saranno attrazioni scontate al 50% oltre a diverse sorprese promosse da Ipergomme Besozzo e da GEMI solarium estetica, il “salottino del benessere” del Gruppo Bini, altro sponsor dell’edizioneì 2023 del luna park».
Il Luna Park Iper Gomme Laveno rimane in Località Gaggetto di Laveno Mombello lungolago fino a lunedì 21 agosto 2023 con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì e la domenica dalle 20.30 alle 24, il venerdì e il sabato dalle 20.30 all’1 di notte.
La notte di San Lorenzo
Giovedì 10 agosto 2023, dalle 20.30 alle 24, al Luna Park Iper Gomme Laveno, situato sul lungolago in Località Gaggetto di Laveno Mombello, si festeggia la notte di San Lorenzo con una serata speciale. I visitatori del Luna Park, infatti, avranno la possibilità di divertirsi sulle 41 attrazioni con uno sconto del 50%, da ritirare allo stand di Iper Gomme Besozzo all’interno del parco divertimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.