Al via il processo per il tentato omicidio di Cittiglio con l’ammoniaca

I fatti riguardano il tentativo di soffocare la zia acquisita da parte di un trentenne ospitato per la notte. Il difensore ha chiesto gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico

tribunale varese

Per il tentato omicidio con l’ammoniaca avvenuto a Cittiglio nel marzo scorso si è aperto martedì 4 luglio a Varese il processo che vede imputato un giovane oggi in carcere.

Si tratta di un processo con rito immediato per il quale la vittima si è costituita parte civile. I fatti riguardano il tentativo di soffocare la zia acquisita da parte di un trentenne ospitato per la notte. Il difensore Corrado Viazzo ha richiesto di mitigare la misura cautelare da custodia cautelare in carcere ad arresti domiciliari con braccialetto elettronico, richiesta per la quale la Corte si è riservata di decidere. Prossima udienza, 12 settembre.

di
Pubblicato il 04 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.