A Brenno di Arcisate e in Valle Olona due momenti di preghiera per ricordare Chiara e Christian

Nella sera di mercoledì 26 luglio, incontri di preghiera dedicati ai due giovani scomparsi all'età di 19 anni

Generico 24 Jul 2023

Un momento per ricordare Chiara e Christian, le cui vite sono state spezzate troppo presto. Le due comunità di Brenno e Cascina Mentasti si stringono intorno ai familiari e agli amici dei due giovani morti nel tragico incidente di lunedì sera.

Questa sera alle 20,30 all’oratorio di Valle Olona (in via Mori 45) è stato organizzato un incontro di preghiera dedicato ai due giovani scomparsi all’età di 19 anni.

Sempre questa sera alle 20,30 si pregherà per i due ragazzi anche nella chiesa della frazione Brenno di Arcisate, dove abitava Christian Pallaro.

I funerali non sono stati ancora fissati; la Procura ha fatto sapere che l’autopsia verrà eseguita nei prossimi giorni con le formalità di legge.

Christian Pallaro e Chiara Celato, compagni di scuola al Liceo Scientifico Galileo Ferraris di Varese, ero inseparabili compagni anche nella vita. Entrambi giovanissimi, classe 2004, vivevano a pochi chilometri di distanza: lei nel quartiere varesino di Valle Olona, lui era di Arcisate dove anni fa aveva vestito anche i colori della squadra di calcio locale.

Sono morti in un incidente stradale, lunedì sera, attorno alle 23 in Valle Olona a Varese: la Fiat 500 sulla quale viaggiavano e un furgone Vito sono rimasti coinvolti in un violento scontro lungo la Tangenziale Est del capoluogo prealpino, in via Peschiera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.