Arriva a Varese CarrozzeHUB, il nuovo progetto di Gulliver. Punto di riferimento sul territorio per arte e cultura
Nella sede di via Albani 91, a Varese, verrà inaugurato lo spazio culturale alla presenza delle autorità cittadine
Dopo il successo nella gestione del Teatro Santuccio (2012-2019), Gulliver decide di ampliare il proprio impegno nel campo della promozione culturale con il progetto “CarrozzeHUB – Liberi di creare”.
«Si tratta di uno spazio dedicato alla cultura – raccontano dal Gulliver – che vorremmo diventasse punto di riferimento per la musica, l’arte, il teatro e il tempo libero sul territorio di Varese. Il nostro obiettivo è quello di fare prevenzione e promuovere il benessere delle giovani generazioni».
Per questo è previsto il coinvolgimento degli istituti scolastici di Varese, nonché delle realtà culturali e artistiche presenti in città.
Giovedì 6 luglio alle ore 11, in via Albani 91 a Varese, verrà inaugurato lo spazio di CarrozzeHUB alla presenza delle autorità cittadine. Interverranno Emilio Curtò, presidente del Centro Gulliver, Enzo Laforgia, assessore alla Cultura del Comune di Varese, Giuseppe Carcano, dirigente dell’ufficio scolastico provinciale, Lorenzo Salieri, imprenditore e sostenitore del progetto CarrozzeHUB, Fausto Caravati, direttore artistico del progetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.