Arriva a Varese CarrozzeHUB, il nuovo progetto di Gulliver. Punto di riferimento sul territorio per arte e cultura

Nella sede di via Albani 91, a Varese, verrà inaugurato lo spazio culturale alla presenza delle autorità cittadine

Gulliver generiche

Dopo il successo nella gestione del Teatro Santuccio (2012-2019), Gulliver decide di ampliare il proprio impegno nel campo della promozione culturale con il progetto “CarrozzeHUB – Liberi di creare”.

«Si tratta di uno spazio dedicato alla cultura – raccontano dal Gulliver – che vorremmo diventasse punto di riferimento per la musica, l’arte, il teatro e il tempo libero sul territorio di Varese. Il nostro obiettivo è quello di fare prevenzione e promuovere il benessere delle giovani generazioni».

Per questo è previsto il coinvolgimento degli istituti scolastici di Varese, nonché delle realtà culturali e artistiche presenti in città.

Giovedì 6 luglio alle ore 11, in via Albani 91 a Varese, verrà inaugurato lo spazio di CarrozzeHUB alla presenza delle autorità cittadine. Interverranno Emilio Curtò, presidente del Centro Gulliver, Enzo Laforgia, assessore alla Cultura del Comune di Varese, Giuseppe Carcano, dirigente dell’ufficio scolastico provinciale, Lorenzo Salieri, imprenditore e sostenitore del progetto CarrozzeHUB, Fausto Caravati, direttore artistico del progetto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.