Bene i primi sei mesi di partnership tra MV Agusta e Pierer Mobility: la casa motociclistica di Schiranna riconquista il mercato dei vip
Si è concluso il sesto mese di partnership tra MV Agusta e PIERER Mobility AG, il produttore leader in Europa di veicoli a due ruote a motore

Si è concluso il sesto mese di partnership tra MV Agusta e Pierer Mobility AG (il produttore leader in Europa di veicoli a due ruote a motore in particolare nel segmento delle moto premium) chiudendo con successo il primo periodo di una collaborazione che sta già riportando il marchio di Schiranna all’eccellenza a cui appartiene.
La rete distributiva MV Agusta, in fase di ricostituzione con l’obiettivo di aprire 180 punti vendita selezionati entro la fine del 2023, ha raggiunto ad inizio luglio il 100° partner commerciale, un traguardo perfettamente in linea con gli obiettivi fissati dal consiglio di amministrazione.
La prima metà del 2023 ha segnato un traguardo per MV Agusta anche nell’assistenza post vendita: una garanzia di 4 anni è ora fornita su tutte le moto Model Year 2023. Questa scelta rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’approccio incentrato sul cliente che il brand di Schiranna sta implementando.
In Italia, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Spagna e Regno Unito poi, MV Agusta offre inoltre, con lo stesso obiettivo, un servizio di assistenza stradale attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, incluso nell’acquisto di qualsiasi moto MV Agusta. I clienti, in caso di problemi, vengono seguiti attraverso riparazione sul posto, traino presso un concessionario/punto assistenza autorizzato MV Agusta, assistenza tecnica, trasporto a destinazione e molti altri servizi come veicolo sostitutivo, rimpatrio del veicolo dall’estero, alloggio ecc.
La ciliegina sulla torta dei primi sei mesi del 2023 per MV Agusta è però rappresentata dal lancio di una nuova esclusiva limited edition: la Dragster RR SCS America. Disponibile solo per il mercato nordamericano in 300 copie, la Dragster RR SCS America, ha già suscitato un incredibile interesse. Ai clienti VIP è stata data la possibilità di visionare in anteprima il modello prima della presentazione al pubblico e, al momento del lancio, la maggior parte delle unità erano già assegnate.
«Con l’acquisto di una MV Agusta, ora i clienti entrano a far parte di un brand che si distingue per la massima qualità e attenzione ai dettagli, uniti al superbo approccio incentrato sul cliente della nostra rinnovata rete di concessionari – ha commentato Luca Martin, COO e Board Member di MV Agusta Motor S.p.A. – Sono orgoglioso di ciò che siamo riusciti a ottenere nella prima metà del 2023 e devo ringraziare il team di Varese per il loro impegno e per come tutti hanno saputo lavorare insieme al nostro nuovo partner, PIERER Mobility AG. Questi primi risultati sono solo un assaggio di come sarà il futuro di MV Agusta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.