BestDrive di Biandronno, fa il cambio e vince una Fiat 500 Hybrid
Il fortunato automobilista, che aveva aderito alla speciale promo dei centri multiservizio di Continental, ha ritirato le chiavi sabato 1 luglio, presso l’officina New Gomme dove aveva effettuato gli interventi di manutenzione e che quest’anno festeggia 35 anni di attività
Nella foto, a partire da sinistra: Davide Pedeferri, proprietario centro BestDrive New Gomme; Fabio Terzi, Responsabile Marketing della Rete BestDrive; Daniele Moxedano, vincitore del premio; Alberto Pedrone, Responsabile Commerciale di zona, Continental Italia
Porta la sua auto a fare manutenzione e torna a casa con una Fiat500 Hybrid nuova. È quanto accaduto a un abitante del comune di Biandronno, cliente affezionato dell’officina New Gomme, che fa parte della rete dei centri multiservizio BestDrive e che aveva aderito alla promozione che metteva in palio, a fronte all’acquisto di un treno di pneumatici Continental, un voucher da utilizzare in prestazioni di meccanica generale o avanzata a un prezzo agevolato e di partecipare all’estrazione di un’auto.
«Il vincitore è nostro cliente da parecchi anni e il caso ha voluto che venisse da noi per una serie di interventi di manutenzione sulla sua auto, compreso il cambio gomme, proprio nel periodo in cui era in vigore la promozione – ha dichiarato Davide Pedeferri, titolare dell’officina New Gomme di Biandronno –. Ha usufruito del buono per far eseguire gli interventi di cui necessitava, che di per sé è già un’opportunità estremamente vantaggiosa, ma non credo si aspettasse di vincere la Fiat 500 Hybrid messa in palio. Siamo davvero felici che questo premio sia andato a lui».
La promozione, giunta alla sua terza edizione e che l’anno scorso ha visto l’assegnazione del primo premio a un automobilista di Messina, nasce con il duplice obiettivo di offrire ai centri BestDrive Continental supporto a 360 gradi puntando sul concetto di centro multiservizio e di premiare la fedeltà dei loro clienti. «Le esigenze del cliente sono cambiate rispetto al passato e così anche i servizi richiesti alle officine. Il nostro compito è offrire ai nostri partner un supporto a 360 gradi puntando sul concetto di centro multiservizio, quindi non solo alle attività tradizionali legate agli pneumatici ma anche ai servizi di meccanica a tutto tondo – spiega Fabio Terzi, Trade Marketing Franchising Manager -. La promozione che si è appena conclusa andava in questa direzione e ha rappresentano per noi un valido aiuto per affiancare, stimolare e supportare i nostri affiliati sul territorio».
La consegna delle chiavi, avvenuta sabato mattina, presso l’officina alla presenza del titolare Davide Pedeferri, e Fabio Terzi, Trade Marketing Franchising Manager, è stata un momento di festa, sia per Daniele Moxedano, che si è aggiudicato l’auto, sia per l’officina New Gomme, che quest’anno festeggia i 35 anni di attività.
Nata nel 1988, l’officina New Gomme ha deciso di entrare a far parte della rete BestDrive spinti da un forte cambiamento di mentalità, un desiderio di crescita di implementazione dei servizi. «Ci siamo resi conto che necessitavamo di un punto di riferimento che portasse la nostra realtà oltre al solo cambio gomme classico e che ci aprisse anche altre possibilità – afferma Pedeferri -. Affiliandoci alla rete BestDrive di Continental abbiamo avuto la possibilità di ampliare i nostri servizi apportandone di nuovi sia relativi alla meccanica in generale – dal semplice tagliando a tutta la componentistica dell’impianto frenante, sospensioni, carica clima, lavaggio interni, lucidatura fari -, sia relativi alla meccanica approfondita nei motori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.