Cadavere riaffiora a Milano nelle acque di Cava Ongari
Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare il corpo. L'avvistamento da parte di un passante che ha segnalato la presenza del cadavere nell'acqua intorno alle 11.30
Il cadavere di un uomo, di età e generalità non ancora identificate, è stato trovato nella mattinata di martedì 18 luglio alla periferia di Milano. È riaffiorato dall’acqua di Cava Ongari, in via Caldera.
Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare il corpo. L’avvistamento da parte di un passante che ha segnalato la presenza del cadavere nell’acqua intorno alle 11.30.
La zona è quella del parco delle Cave, una della aree verdi più grandi di Milano, inaugurata nel 2002, che deve il suo nome ai quattro bacini artificiali (cava Cabassi, cava Casati, cava Ongari-Cerutti e cava Aurora) che vennero scavati negli anni venti del novecento e che oggi sono riempiti d’acqua, tanto che in molti si può persino pescare e in alcune fare il bagno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.