Caduta da moto al bivio A8-A26. Soccorso il motociclista e traffico rallentato verso Genova

Sul posto Polizia Stradale e diversi mezzi di soccorso. Traffico difficoltoso verso l'A26

incidente a8 a26

Nuovo incidente poco prima delle 15 di oggi, martedì, sull’A8 (all’altezza dello svincolo con l’A26), dopo quello spaventoso di ieri in cui un camion ha fatto un salto di carreggiata ferendo gravemente un automobilista che viaggiava sulla corsia opposta.

Questa volta a causare l’incidente sarebbe stata una caduta da moto che ha coinvolto anche un’auto. La dinamica non è chiara ed è al vaglio della Polizia Stradale ma la certezza è che almeno due persone hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari (quelle in moto) a causa della caduta.

Sul posto sono intervenute un’automedica, un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e una della Croce Rossa di Busto Arsizio in codice giallo. Nessuna delle persone coinvolte dovrebbe essere in pericolo di vita.

L’incidente ha causato la momentanea chiusura al traffico del Bivio A8/Diramazione A26 Trafori provenendo da Milano verso A26 Genova Voltri – Gravellona Toce. Entrata consigliata verso A26 Genova Voltri – Gravellona Toce: Besnate su Diramaz. A8-A26 Gallarate-Gattico. Uscita consigliata provenendo da Milano: Solbiate.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.