Caos aerei in Sicilia. Ryanair cancella volo Malpensa-Palermo a 40 minuti dalla partenza

Su Sei di Malpensa se il racconto di Diego che si è visto cancellare un volo poco prima dell'imbarco. Ufficialmente i problemi sarebbero causati dalla chiusura dell'aeroporto di Catania

Malpensa Generiche

«Complimenti a Ryanair. Si permette di cancellare un volo delle 6:40 per Palermo, quaranta minuti prima della partenza questa mattina. Un volo era stato già dirottato ieri sera, prima delle 24, previsto per Catania (ma lì c’è stato un grave incendio che ha costretto a chiudere per giorni l’aeroporto, ndr). Tutte le compagnie hanno fatto il loro tranne loro che puntano a far riempire voli vuoti nei prossimi giorni a discapito delle persone che aspettano le ferie dopo un anno. Il volo dirottato e poi cancellato non raggiungeva le 50 persone, erano pochi per far volare un aereo».

Ancora una storia di vacanze rovinate a Malpensa questa mattina, dopo i disagi vissuti negli scorsi giorni dai viaggiatori EasyJet. I disagi continuano e in un periodo che per milioni di italiani dovrebbe essere di relax e vacanze. Questa volta al centro dell’attenzione c’è il grave incendio che ha costretto molti operatori a cambiare i propri piani e, di conseguenza, quelli dei viaggiatori.

A pubblicare un post nel gruppo Facebook “Sei di Malpensa se…” è Diego che aggiunge una sua teoria riguardo alla compagnia aerea low cost che approfitta dei disagi in corso per non far volare aerei che non sarebbe riuscita a riempire.

Da Malpensanews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.