“Ce lo riprenderemo” Federica Pellegrini perde il record e annuncia così di essere incinta

La "Divina" ha dato l'annuncio del lieto evento via social pochi minuti dopo che l'australiana O'Collaghan ha infranto il primato sui 200 stile libero che durava dal 2009

Federica Pellegrini incinta

Era una voce che circolava da qualche giorno e ora, tramite social, è la stessa “Divina” a confermarlo: Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta, che per anni è stato il suo allenatore, aspettano un bambino.

Federica Pellegrini incinta

E l’annuncio, con un video su Instagram, è arrivato a pochi minuti di distanza da un altro evento che ha coinvolto direttamente l’ex nuotatrice veneziana. Ai Mondiali di nuoto che si stanno svolgendo in Giappone, a Fukuoka, dopo 14 è caduto il record del mondo della Pellegrini nei 200 stile libero, ottenuto dall’australiana Mollei O’Callaghan. E la Pellegrini, dando il lieto annuncio, ha mostrato la pancia con la scritta “We’ll take it back”, tradotto: “Ce lo riprenderemo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.