Colpito al torace da un dardo di balestra a Vergiate

Sospettata una donna, denunciata. Il ferito trasportato in ospedale, indagano i carabinieri

I Carabinieri di Varese celebrano la fondazione dell\'Arma

Un colpo di balestra al torace, il dardo che centra l’obiettivo e un uomo finito all’ospedale. Sono quesi gli elementi di un fatto avvenuto nella tarda mattinata di sabato a Vergiate.

Gli investigatori non si sbilanciano in particolari ma il fatto è confermato e si tratterebbe di un gesto volontario da parte di una donna nei riguardi di un uomo col quale era legata da un rapporto sentimentale.

L’arma di quella che potrebbe suonare come una sorta di regolamento di conti al termine di una lite è una balestra, arma bianca dal sapore medievale che ha raggiunto l’uomo nella zona toracica provocandogli lesioni che a quanto pare non sembrerebbero gravi.

La qualificazione giuridica del fatto spetta alla Procura di Busto Arsizio cui è stata inoltrata comunicazione di reato dai militari della compagnia di Gallarate: a pesare è la zona colpita, vicina a organi vitali, e l’impiego nell’aggressione di un’arma, fatto che aggrava la posizione della sospetta a ha fatto scattare d’ufficio le indagini da parte dei militari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.