Conferma di spessore per i Mastini: Rocco Perla difenderà ancora la gabbia giallonera

Il portiere italo-finalndese è stato confermato dalla società anche per la prossima stagione

Finale IHL - Gara1: Mastini Varese - Caldaro 1-5

È una conferma di grande spessore quella arrivata nella giornata di venerdì 21 luglio in casa Mastini Varese. La società giallonera ha infatti comunicato che il portiere Rocco Perla farà ancora parte del progetto varesino. 

Il classe 2002 italo-finlandese, dopo la grande stagione passata, nella quale è stato un elemento di grande valore per la conquista dello Scudetto Ihl e della Coppa Italia, competizione nella quale è stata nominato Mvp e miglior portiere, è stato a lungo nei discorsi di mercato e per lui sembrava potessero aprirsi le porte del campionato Alps.

Invece il giovane portiere alla fine ha deciso di proseguire la sua avventura in giallonero, sposando il progetto Mastini anche per la stagione 2023-2024, durante la quale condividerà la difesa della gabbia con Lorenzo Marinelli, il classe 2001 arrivato da Merano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.