Busto Arsizio
Corsa e divertimento: a Busto Arsizio la “Corri per Sant’Anna 2.0”
La terza edizione della corsa all’interno della festa patronale sarà venerdì 21 luglio
Terza edizione in arrivo per la “Corri per Sant’Anna 2.0”, per renderla una tradizione, perché le cose importanti vanno mantenute e trattate con più cura.
Nel corso della festa patronale, la manifestazione podistica di ripeterà venerdì 21 luglio dalle ore 18.00 con il ritrovo e l’avvio della gara previsto per le 18.45.
Anche per la terza edizione i percorsi saranno due: uno per i “meno preparati” magari anche più accaldati; uno più lungo per i “più allenati”, che sfidano con maggior tenacia caldo e fatica. Due o tre giri all’interno del villaggio, tra case e un po’ di verde, giusto il tempo per allenare i muscoli e fare lo sprint finale; il percorso cambierà quest’anno visti i lavori per il sottopasso ormai prossimi alla conclusione.
Come per ogni anno anche alla terza edizione i premiati saranno i primi delle due categorie (il primo uomo e la prima donna), il partecipante più giovane e il più anziano.
Si sta allestendo anche un punto ristoro che permetterà di passare il post corsa tra un po’ di fresco delle piante, qualche zanzara amica e del buon cibo preparato da splendidi e attenti volontari della parrocchia.