Dà in escandescenza nel parcheggio di Gallarate e danneggia una quindicina di auto

È accaduto attorno alle 3.30 di mercoledì mattina, protagonista un uomo che ha lanciato sassi contro le macchine in sosta

Generico 17 Jul 2023

Ha dato in escandescenza nel parcheggio della stazione di Gallarate e con delle grosse pietre si è scagliato contro le auto in sosta, risultato: circa 15 auto danneggiate, così come la vetrata del Caf che si trova in quella zona.

Protagonista della vicenda un uomo che intorno alle 3.30 di mercoledì 19 luglio, ha perso il controllo di sé, forse perché ubriaco, ha afferrato dei sassi e ha cominciato a lanciarli sui vetri delle macchine, urlando di voler morire. I presenti hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e sul posto è arrivata un’auto della Polizia di Gallarate che ha provveduto a bloccare l’uomo.

Gli agenti del commissariato di Gallarate stanno raccogliendo le querele degli automobilisti che hanno sporto denuncia per i danneggiamenti. Il soggetto è stato fermato per l’identificazione: è un uomo con problemi psichiatrici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.