Dance, dance, dance: tutto pronto per l’edizione 2023 del Woodoo Fest
Performance live e dj set, campeggio, workshop, attività all’aperto per scoprire il festival nel bosco e non solo. Tra poche ore inizierà il festival nel bosco con grandi nome della musica
L’attesa è quasi finita: dal 20 al 23 luglio torna il WOODOO Fest, il festival della provincia di Varese giunto alla sua ottava edizione. Performance live e dj set, campeggio, workshop, attività all’aperto per scoprire il festival nel bosco e non solo. L’evento è prodotto dall’associazione culturale Le Officine con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago e la conferenza stampa di presentazione si è tenuta nella mattina di martedì 18 luglio. I biglietti sono disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.
DANCE DANCE DANCE è il mantra che accompagnerà tutti i giorni del festival facendo ballare il pubblico in ogni momento. Il Woodoo Fest si riconferma uno dei festival più attenti alla proposta artistica, un’experience immersiva che i propri utenti possono vivere per tutti i quattro giorni di festa, in una sorta di nuovo mondo. Il pubblico è trasportato in un luogo futuristico in cui musica e natura, luci da club e palchi nel bosco, convivono perfettamente. Woodoo vi porta nel bosco per ballare la musica del futuro.
La line-up di quest’edizione sottolinea una forte contaminazione tra musica live e dj set, con una selezione di artisti della scena italiana ed internazionale. Dall’atteso ritorno di Cosmo alla techno della producer e dj Adiel – che ha da poco suonato nel club più esclusivo al mondo, il Berghain di Berlino – passando per le sonorità house del collettivo tedesco Toy Tonics, il french touch di Oden & Fatzo, la drum n bass di The Caracal Project – entrambi della Francia – il ritorno dei Belize per l’unica data estiva ed il suggestivo live di Lucio Corsi, uno dei più grandi nomi della nuova scena cantautorale italiana, oltre alla musica onirica di Tamburi Neri. Non mancheranno sonorità e ritmi più sperimentali, Dov’è Liana, Whitemary e Planet Opal vi trasporteranno in un viaggio musicale unico ed emozionante fatto di musica elettronica.
Giovedì 20
Belize (unica data estiva) live
Bluem live
Cosmo dj set
Maël dj set
The Caracal Project (FR) dj set
Venerdì 21
Adiel dj set
Dov’è Liana (FR) live
Ferrari dj set
Il Cairo live
Lucio Corsi live
Materazi Future Club live
Sabato 22
Ivreatronic dj set
Oden & Fatzo (FR) live
Planet Opal live
Tamburi Neri live
This Is Not dj set
Whitemary live
Domenica 23
Klaus b2b Coquinati live
Napoli Segreta dj set
Pellegrino & Zodyaco live
Sibode Dj live
Toy Tonics JAM (DE) dj set (Stump Valley, Sam Ruffillo, Gee Lane)
Non solo musica: installazioni artistiche suggestive, aree relax immerse nella natura, un’offerta di food variegata e un ricchissimo programma di attività all’interno dell’ampio campeggio, situato in una fresca area verde attrezzata, all’ombra degli alberi. L’ottava edizione di WOODOO Fest si terrà dal 20 al 23 luglio presso l’area feste di Cassano Magnago (VA) in via Primo Maggio.
Biglietti solo su DICE
https://link.dice.fm/woodoofest2023
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.