Di corsa in salita, torna la Stramazzate
Mercoledì 5 luglio gli atleti affronteranno 970 metri di salita e 46 gradini in pietra. Iscrizioni sul posto, la gara è aperta a tutti (con certificato medico sportivo in corso)
Mercoledì 5 luglio i Runners della Valbossa organizzano la StramAzzate cronoscalata della salita della Maccana, la gara podistica a cronometro di 970 metri.
Siamo ormai alla quindicesima edizione ed è diventata un punto di riferimento per tutti i runners della provincia. Si tratta di una gara molto suggestiva che termina sulla scalinata del Belvedere di Azzate.
Verranno premiati con un cesto gastronomico i primi tre uomini e le prime tre donne. In palio anche un buono del valore di 100 euro a chi batterà il record maschile o femminile: il record maschile è di Alex Baldacci 3’ 18’’ del 2014, record femminile Ilaria Dal Magro 4’ 11’’ anno 2019
La StramAzzate è una corsa di 970 metri, tutti in salita, con una pendenza del 9%, che termina con i 46 gradini in pietra del Belvedere.
La gara è aperta a tutti.
QUESTO IL PROGRAMMA:
il ritrovo è alle 18.30, in cima alla scalinata del Belvedere, dove ci si può iscrivere; partenza alle ore 20, un concorrente ogni quindici secondi (obbligatorio il certificato medico sportivo in corso).
COSTO:
6 euro iscrizione con panino, salamella e bevanda o 3 euro solo gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.