Donna investita a Tradate, è ricoverata a Varese in gravi condizioni
L'incidente è avvenuto alle 6 di martedì 18 luglio lungo la via Costa del Re. La donna è ricoverata in terapia intensiva in prognosi riservata. Indaga la compagnia di Saronno

Nella mattinata di oggi, martedì 18 luglio, si è verificato un grave incidente stradale lungo la via Costa del Re a Tradate. Intorno alle 6 un pedone è stato investito da un veicolo mentre sembra stesse facendo jogging lungo la strada.
L’incidente ha coinvolto una donna di cui al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli: le sue condizioni sono gravi ed è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale di Circolo. La persona a bordo del veicolo investitore si è fermata subito dopo l’impatto. Sul posto sono arrivati i soccorritori con due automediche e un’ambulanza del 118.
A Varese la donna è stata ricoverata in condizioni critiche dal punto di vista neurologico: dopo le prime cure portate in pronto soccorso è stata trasferita nel reparto di terapia intensiva polivalente. La prognosi resta riservata.
La Compagnia dei Carabinieri di Saronno ha preso in carico l’indagine per accertare le cause e le responsabilità dell’accaduto. Saranno effettuati rilievi sulla scena dell’incidente e saranno ascoltati eventuali testimoni per ricostruire l’accaduto nel dettaglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.