
Evento sponsorizzato - Castronno
Due giorni di musica e divertimento all’Area Feste di Castronno
Il 29 e il 30 luglio spettacoli, musica e buon cibo. Campo di calcetto e parco giochi per i più piccoli a disposizione di tutti. Ecco il programma

Il Comune di Castronno organizza in collaborazione con la Pro Loco di Castronno un evento speciale dedicato all’intrattenimento e alla socializzazione, che si terrà il 29 e 30 luglio 2023 presso l’Area Feste in Via Piave 4, Castronno.
In occasione del Bandaran -scarica la locandina-, il weekend di divertimento, il parco giochi inclusivo e il campo di calcetto saranno aperti a tutti.
Le attività inizieranno sabato 29 luglio alle ore 17:00 con il truccabimbi a cura dei volontari della Croce Rossa. Nel frattempo, i gonfiabili saranno allestiti per assicurare risate e svago per i piccoli partecipanti. Alle ore 18:00, sarà possibile godersi un rinfrescante aperitivo per rilassarsi e prepararsi per la serata. A partire dalle ore 19:00, verrà inaugurato lo stand gastronomico con deliziosi piatti come pasta, panini con salamella e porchetta, per soddisfare i palati di tutti i partecipanti.
La serata culminerà alle 21:00 con l’esibizione dell’Allegra Brigata, che intratterrà il pubblico con spettacoli coinvolgenti e divertenti.
La giornata di domenica 30 luglio inizierà con un altro appuntamento di truccabimbi e gonfiabili a partire dalle ore 17:00. Anche in questa giornata, l’aperitivo sarà disponibile dalle ore 18:00 e lo stand gastronomico aprirà le sue porte alle ore 19:00. A partire dalle 19:30, lo spettacolo sarà animato da Steff and Nic. E, per i veri appassionati di rock, dopo l’esibizione di Steff and Nic, prenderà il via l’esibizione dei Liga Rockstar – Tribute, per vivere l’emozione dei grandi classici del rock.
L’ingresso all’evento è libero. Inoltre, i genitori con bambini più piccoli potranno rilassarsi, sapendo che i loro piccoli potranno giocare in tutta sicurezza nel parco giochi appena inaugurato, dove l’attenzione all’inclusione permetterà a tutti i bambini di divertirsi insieme.