È iniziata la stagione della Varesina

Giovedì 27 luglio il raduno agli ordini di mister Marco Spilli, venerdì i test atletici. Mercoledì 2 agosto la prima amichevole

varesina calcio raduno 2023

È iniziata la stagione della Varesina, che si appresta a preparare la seconda stagione di fila in Serie D con facce nuove in campo, ma con le stesse ambizioni di fare bene e dimostrarsi una realtà tra le più importanti del territorio.

Giovedì 27 luglio agli ordini di Marco Spilli si è riunita la prima squadra per il primo allenamento dell’anno. Ancora non si è entrati nel vivo della preparazione, anche perché gli uomini mercato Damiani Micheli e Andrea Scandola devono completare la costruzione della squadra, ma a sottolineare l’importanza del progetto sono state le parole del direttore generale Max Di Caro e di mister Spilli.

Nella mattinata di venerdì i giocatori hanno effettuato i test atletici al Quality Sport & Rehab di Gazzada, che è anche un partner societario, mentre nel pomeriggio è stata svolta la seconda seduta di allenamenti.

Il primo test in programma (leggi qui il calendario completo) sarà mercoledì 2 agosto a Vedano Olona contro il Chiasso mentre giovedì 3 agosto ci sarà un incontro con la stampa per le prime dichiarazioni stagionali.

Questa la rosa che ha iniziato la preparazione:

Portieri:
Basti (04), Santulli (05), Leoni (06)

Difensori:
Robbiati, Carrino (05), Cosentino, Perin (05), Bigoni (05), Reale (06), Rodolfo Masera (05)

Centrocampisti:
Polenghi (03), Grieco, Marin (05), Di Silvestro (06)

Attaccanti:
Vitale, Sali (04), Orellana Cruz, Buzzetti (07), Carnelli (06), Gasparri, Angelini (05), Manicone, Oboe (03)

di
Pubblicato il 29 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.