Varese
“Finché c’è luce, c’è jazz”. Al Circolo di Sant’Ambrogio il We Duo
L’appuntamento è per domenica 30 luglio alle 19. Sul palco il vibrafonista Francesco Pinetti e il tastierista Yazan Greselin
Prosegue la mini rassegna “Finché c’è luce, c’è jazz”, organizzata dal Jazz Club 67 Varese in collaborazione con il Circolo di Sant’Ambrogio. Dopo il duo composto dalla cantante Chiara Mitria e dal pianista Aldo Bulgheroni e il “Crossover duo” di Alex Bioli e Thomas Rosenfeld, sarà la volta, domenica 30 luglio, del “We duo”, formazione inedita che schiera il vibrafonista Francesco Pinetti e il tastierista Yazan Greselin.
In programma diversi brani originali e la riscrittura di alcuni standards. L’appuntamento, nello storico locale varesino di piazza Milite Ignoto, è per le ore 19 con ingresso gratuito e sottoscrizione “a cappello”.
Dopo la sosta nel mese di agosto, la rassegna si concluderà il 3 settembre con un concerto di Giusy Consoli, anche se non sono da escludere altri appuntamenti prima dell’inizio della nuova stagione organizzata dal Jazz Club 67, che dovrebbe cominciare con una jam session il prossimo 24 settembre nella sede di Varese Vive, in via San Francesco d’Assisi 26.