Giovane annega nel Ticino, recuperato il corpo nel fiume a Galliate

Due giovani si sono tuffati nel fiume per rinfrescarsi ma da subito uno dei due è parso in difficoltà. Inutili i soccorsi arrivati immediatamente sul posto

recupero ticino vigili del fuoco

Un tragico incidente si è verificato sul Ticino a Galliate, in provincia di Novara, dove un giovane di origine nordafricana è annegato. Mentre il suo amico, fortunatamente, è riuscito a sopravvivere all’incidente. Secondo i primi rapporti dei carabinieri, l’incidente è avvenuto intorno alle 15 di domenica 9 luglio, durante una delle giornate più calde dell’estate, quando i due ragazzi hanno deciso di rinfrescarsi nel fiume.

Hanno entrambi fatto il tuffo, ma uno dei due ragazzi ha cominciato a lottare nell’acqua poco dopo. Purtroppo non è stato possibile fare nulla. Nonostante l’arrivo dei soccorsi e il tempestivo lancio dell’allarme, il corpo del giovane è stato recuperato senza vita nelle acque del fiume. Il personale del 118 di Novara era presente sul luogo dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.