Giulia Maria Mammola nuovo commissario della Polizia di Stato di Varese

Nata a Caltanissetta, 27 anni, laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha conseguito il Master di II livello in Diritto, organizzazione e gestione della Sicurezza presso l’Università degli Studi di Roma “la Sapienza”

Giulia Maria Mammola questura di Varese

È stata ricevuta dal Questore Michele Morelli il nuovo Commissario della Polizia di Stato, dottoressa Giulia Maria Mammola, proveniente dal 111° Corso Commissari della Polizia di Stato, da poco assegnata dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza alla Questura di Varese.

La dottoressa Mammola, nata a Caltanissetta, 27 anni, laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha svolto per la durata di diciotto mesi il tirocinio presso il Tribunale di Milano – IX sezione Penale e da ottobre 2022 è abilitata all’esercizio della professione forense.

Nel corso del periodo di formazione svolto a Roma presso la Scuola Superiore di Polizia ha conseguito il Master di II livello in Diritto, organizzazione e gestione della Sicurezza presso l’Università degli Studi di Roma “la Sapienza”.

Al nuovo Funzionario il Questore ha dato il benvenuto augurandole buon lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.